Seleziona una pagina

Montevarchi, in arrivo un nuovo locale dedicato al vino e ai vinili

Montevarchi, provincia di Arezzo, si prepara ad accogliere un nuovo locale dedicato al vino e ai vinili. Si chiama Vini & Vinili e sarà inaugurato a metà febbraio.

L’idea è dell’imprenditore Antonio Castrigato, che ha già esperienza nel settore della ristorazione. “Ho sempre amato il vino e i vinili”, ha raccontato a Story Time, “e ho pensato che sarebbe stato bello creare un luogo dove poterli gustare e ascoltare insieme”.

Il locale sarà arredato in stile vintage e offrirà una vasta selezione di vini, provenienti da tutto il mondo. Sarà inoltre possibile acquistare vinili nuovi e usati.

“Vogliamo creare un luogo accogliente e rilassante, dove le persone possano sentirsi a casa”, ha proseguito Castrigato. “Il vino e la musica sono due elementi che hanno il potere di unire le persone, e noi vogliamo contribuire a creare un ambiente dove questo possa accadere”.

L’inaugurazione di Vini & Vinili è prevista per metà febbraio. Il locale si trova in via Ettore Maiorana 13, a Montevarchi.

Un’idea originale per un locale innovativo

L’idea di un locale che unisce il vino ai vinili non è nuova, ma Vini & Vinili propone un’interpretazione originale del concetto. L’arredamento vintage e la vasta selezione di vini e vinili rendono il locale un luogo unico e suggestivo.


Cos’hanno in comune la radio, la vecchia signora della comunicazione, e i social?
Story Time li “mette insieme” per raccontare “il nostro Capitale Umano”; il mondo del lavoro attraverso la voce diretta dei protagonisti che, con la loro formazione, il loro impegno e la loro passione rappresentano la spina dorsale dell’Italia che cresce.